Blog: http://cheremone.ilcannocchiale.it

coming up

Come anticipavamo qui, il duetto tra Kelly Osbourne e Cindy Lauper è una realtà, e chiaramente non vediamo l'ora di ascoltarlo. 


Nel frattempo, ci sono un po' di nuovi singoli, come Civil sin dei Boy Kill Boy (grande nome per un gruppo, direi) o come Foxtrot Uniform Charlie Kilo dei redivivi Bloodhound Gang (ne parlavano qui). 


Escono inoltre Welcome to jamrock di Damien Marley (pensavo che i figli di Bob Marley fossero finiti, evidentemente mi sbagliavo), Get your way (torna il mio mito Jamie Cullum! Anche se per vedere Brokeback Mountain mi sono perso un suo concerto... ), Nine million bicycles (Katie Melua! Arghhhh!), Gold digger (Kanye West insieme a Jamie Foxx), Good is good (Sheryl Crow), Devil (Stereophonics) e Change (Tracy Chapman). 


Il singolo della settimana non può che essere Do you want to dei Franz Ferdinand, che ascolto incessantemente dal 24 agosto, giungendo alla conclusione che sembra un sacco Don't let me down degli ELO.


Nuovi album infine per Bon Jovi (Have a nice day - stesso titolo di un album dei Roxette!), Safe as f*@k dei Goldie Lookin' Chain (rap gallese, tipo), Ian Brown (l'antologico The greatest) e Shaggy (Clothes drop - auspicabilmente a fine carriera visto il disastroso debutto del singolo al #61 della classifica inglese).

Pubblicato il 18/9/2005 alle 17.39 nella rubrica Ciarts.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web