Blog: http://cheremone.ilcannocchiale.it

la peggior copertina nella storia delle boyband


I pur graziosi Wanted di cui parlavamo qualche mese fa sono arrivati al primo album, dopo un paio di singoli come All time low e Heart vacancy (da non perdere il lato b del singolo, una cover di Kickstarts di Example). Il primo ascolto non è terribile, malgrado le ballate (Hi & low) non siano il loro forte ed il campionamento di Morricone in Let's get ugly sia imbarazzante; le cose migliori sono Lose my mind e Behind bars. Fossi in loro, mi cercherei comunque un lavoro vero.

ps
A proposito di cercare un lavoro vero, oggi siamo andati con la classe al Palaeur (che pare ora si chiami Palalottomatica che suona malissimo), per il famoso 'orientamento universitario' - c'è della hybris nell'andare ad una cosa per il "dopo" senza aver ancora finito il "prima", no?

L'esperienza è stata allucinante (un tizio di architettura diceva che gli esami sono pochi - architettura, eh - e che "progettazione" non è un esame) e c'era uno stand della Playstation.

Noi abbiamo invece a lungo discusso se fosse etico o meno prendere i berretti dallo stand del Ministero della Gioventù. Li abbiamo presi uguale.

Pubblicato il 28/10/2010 alle 15.33 nella rubrica boyband.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web