Blog: http://cheremone.ilcannocchiale.it

coming up

Bloodhound Gang: Screwing you on the beach at night; mi era sfuggito che i talora volgarotti BG (tecnicamente, una boyband!) avessero fatto un nuovo singolo per l’estate 2007. Si chiama, er, ‘scoparti in spiaggia di notte’ e nel video il buon Jimmy Pop risulta un po’ più grasso del solito. Pare sia una parodia di Wicked games di Chris Isaak, comunque.

Billiam; beautiful ones: ne parlavamo, un po’ basiti, qui. Ora è arrivato il video ed è, come dire, così brutto da essere bello.

Dave Gahan; Kingdom: costa ammetterlo, ma questa cosa della ‘carriera solista’ per il cantante dei Depeche Mode non convince. Questo è comunque il primo singolo dall’album Hourglass, in uscita a ottobre

Duran Duran; Red carpet massacre; ok, l’album esce a novembre (e come dicevamo qua, c’è di mezzo Justin Timberlake). Qui un’anteprima.

T–Rex; Hot love: sono 30 anni dalla morte di Marc Bolan ed è quindi tempo di celebrazioni, come attesta la ripubblicazione della leggendaria Hot love, un #1 inglese del 1971. Gli Oasis hanno costruito un’intera carriera partendo da cose loro, tipo Get it on (presente Cigarettes & alcohol?):

Pubblicato il 1/9/2007 alle 8.54 nella rubrica Ciarts.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web